Una Casa per Musicopoli

andrea VIDEO RACCOLTA FONDI3

Ciao, abbiamo lanciato una raccolta fondi per la “nuova casa di Musicopoli”, clicca quì per vedere il video: https://musicopoli.starteed.eu/

IMPORTANTE: se doni con paypal, scegli l’opzione “Amici e familiari” così non ci saranno commissioni e l’accredito è diretto perché non è un acquisto di beni e servizi.

E’ fatta!!

Dopo un anno di querelle il Municipio 5 del Comune di Milano ha accettato la nostra proposta: abbiamo ritirato il ricorso al TAR in cambio dei locali abbandonati da anni all’inizio di Via Boifava, una ex lavanderia e una ex farmacia.

Avremo una nuova sede in quartiere però l’unica nota dolente è che purtroppo i locali hanno cinquant’anni e richiedono una grande ristrutturazione e insonorizzazione che sarà di nuovo a nostro carico.

Siamo rimasti chiusi per molti mesi causa Covid, stiamo cercando di ripartire ora ed è molto difficile, per una piccola associazione come la nostra, accedere a un credito così importante. Per sostenere quindi la nuova ristrutturazione abbiamo deciso di provare con la strada del finanziamento attraverso il crowdfunding, un metodo in realtà molto sviluppato all’estero, che si avvale di donazioni dirette in cambio di una ricompensa simbolica.

Aiutaci se puoi, anche una piccola donazione è per noi molto importante

 

https://musicopoli.starteed.eu/