Levi’s Music Project con Mahmood e Musicopoli

mahmood e allievi light III

E’ terminato il #Levi’s Music Project con #Mahmood e alcuni ragazzi selezionati a #Musicopoli in febbraio 2020!

Per creare un legame tra #Mahmood e il quartiere dove è cresciuto, molti studenti e alcuni insegnanti del Levi’s Music Project sono stati scelti a MUSICOPOLI, dove Mahmood ha iniziato a studiare nel lontano 2006 e impegnata attivamente nel quartiere di Gratosoglio dal 1991.

https://www.youtube.com/watch?v=UA1NhrXEib8

https://www.youtube.com/watch?v=l4-pQJnvj4Y

https://www.musicopoli.com/…/arriva-italia-il-levis…/

Al termine del programma musicale tutti i ragazzi, insieme a Mahmood e al suo team di musicisti, producer e parolieri sono stati i protagonisti di un cortometraggio.La musica è energia e vitalità. Levi’s, insieme a Mahmood, hanno offerto la possibilità a 14 giovani studenti di partecipare a un programma di educazione musicale e strumentale: tre mesi di lezioni con autori e performer di fama internazionale che hanno tenuto un ciclo di conferenze sull’industria musicale e sul processo creativo,  mentre due insegnanti di Musicopoli  hanno tenuto contemporaneamente per i ragazzi lezioni di armonia e coro.

Per arrivare lontano le basi sono fondamentali. Tu dove vuoi arrivare?

Se ami la #musica e il #canto, ti senti portato o vuoi provare a metterti in gioco, fai come ha fatto Mahmood quando era un ragazzo, prenota una lezione di prova gratuita e vieni a Musicopoli…ti porterà sicuramente fortuna!