TALENT a Musicopoli

canto moderno4

Siamo molto felici di raccontarti di una bellissima possibilità.

Hai tra i 14 e i 25 anni?

Studi canto e/o strumento (pianoforte, chitarra, basso o batteria) a Musicopoli?

Oppure stai studiando per diventare un beatmaker o un producer?

Bene, se ti va di partecipare ad una selezione per un master gratuito intensivo, continua a leggere.

Tra marzo e giugno a Musicopoli succederà qualcosa di speciale: grazie ad un grande brand internazionale avremo il piacere di ospitare delle lezioni tenute da un artista molto importante e da altri ospiti. A fine giugno poi ci sarà un concerto finale in cui si esibiranno gli allievi del master e l’artista.

Non possiamo svelarti troppo ora ma fidati, sarà bellissimo!

Se vuoi partecipare alla selezione mandaci i materiali qui di seguito ENTRO IL 13 GENNAIO 2020.

Scrivici una mail a info@musicopoli.com con:

– I tuoi dati: nome, cognome, età, indirizzo di residenza, il corso di musica che frequenti e il nome e cognome dell’insegnante di Musicopoli.

– Una lettera motivazionale in cui ci racconti come e perché hai iniziato a studiare musica, cosa rappresenta per te la musica, che genere ascolti, che cosa suoni, cosa vorresti migliorare e in cosa pensi di avere già talento.

– Un video di circa 2 minuti in cui ti esibisci e ci fai ascoltare qualcosa di tuo o di qualche altro autore. Non importa dove lo fai, se lo spazio in cui sei non è perfetto, se te lo fai da solo, se vuoi che ti riprenda qualcun altro: appoggia il telefono, gira la camera verso di te, impegnati e divertiti.

Entro il 22 gennaio 2020 contatteremo le persone che abbiamo scelto per una prima fase di selezione. Ci sarà poi una seconda fase verso la fine di gennaio 2020, e comunicheremo il risultato finale qualche giorno dopo.

Il progetto prevede alcuni incontri con un grande artista e altri ospiti molto importanti. Per arrivare preparati a questi incontri, le lezioni con gli insegnanti di Musicopoli verranno intensificate con un programma che sarà sviluppato apposta per i selezionati.

I partecipanti del Master dovranno iniziare al massimo il corso: abbiamo quindi pensato che anche nei mesi di febbraio e marzo 2020 il calendario per i partecipanti sarà più intenso. Ma di questo avremo modo di parlarne. Intanto in bocca al lupo e metticela tutta, è una bellissima occasione!

Se non dovessi passare la selezione, prepararsi per le audizioni fa parte di un percorso di crescita, quindi non demordere e continua a fare quello che fai con serietà e felicità.

Tutto questo sarà bellissimo soprattutto grazie a te, quindi studia, divertiti e mandaci il materiale richiesto in tempo!

N.B. Le mail e i video che arriveranno dopo il 13 gennaio non verranno presi in considerazione.