VACANZE ARTISTICHE a Pinarella di Cervia (RA)

Lo spagnolo è la seconda lingua più diffusa nel mondo, la miglior maniera per impararla è studiare e divertirsi con noi, direttamente in Spagna! Dal 1997 Musicopoli organizza per migliaia di bambini e ragazzi a VACANZE ARTISTICHE a Milano, a Berceto (PR) e a Pinarella di Cervia (RA), VACANZE STUDIO a Córdoba (Spagna) e Chester (Inghilterra).
Il vantaggio rispetto alle grandi organizzazioni è il controllo diretto di tutte le fasi della vacanza, dalla partenza al ritorno.



Clicca quì per vedere il video di Cordoba https://www.youtube.com/watch?v=VGPlsSjXpFU&t=2s e Chester https://www.youtube.com/watch?v=AemeBXcvFyo
SCARICA IL PROGRAMMA


DOWNLOAD THE PROGRAM

EMILIA-ROMAGNA/RIVIERA ADRIATICA – Pinarella di Cervia (RA)
VACANZE ARTISTICHE di Musicopoli, un mare di fantasia!

Hai mai provato una VACANZA ARTISTICA al mare, all’insegna della fantasia?
Dal 1997 le più divertenti, fantasiose e strabilianti Vacanze Artistiche al mare per i vostri figli! Vieni con noi a Pinarella di Cervia (RA), una fantastica struttura ospita i nostri originali campi estivi, indicati sia per i piccoli alla loro prima vacanza senza genitori, sia per sviluppare l’indipendenza dei più grandi.
I nostri ospiti arrivano dall’Italia ma anche da altri paesi creando così un divertente ambiente cosmopolita.
Se ti piace la musica, il teatro, il mare, suonare uno strumento, danzare, dipingere, la scultura, la cucina, e molti altri fantasiosi laboratori, allora questa è la VACANZA INDIMENTICABILE PER TE!
Durante la nostra VACANZA ARTISTICA, oltre alle classiche attività sportive come calcio, basket e pallavolo, proponiamo a bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni, fantasiosi laboratori di scultura, pittura, canto, danza e teatro.
Musicopoli privilegia da sempre la famigliarità della vacanza attraverso un alto rapporto animatori/bimbi, un educatore ogni otto partecipanti.

Per chi lo desidera è inoltre possibile (compreso nel prezzo) frequentare lezioni di strumento anche se non ha mai suonato: chitarra, percussioni, canto e pianoforte e altri strumenti. In questo modo i ragazzi si avvicinano alla musica e una volta tornati nella loro città posso continuare lo studio dello strumento che più gli è piaciuto.

La VACANZA ARTISTICA di Musicopoli è veramente completa: oltre alla possibilità di divertirsi con laboratori artistici, lezioni di musica, danza e mare, vi è anche la possibilità di parlare ed apprendere spagnolo con i nostri animatori madrelingua!
Un soggiorno artistico e creativo con i vantaggi di una vera vacanza al mare: un’atmosfera di fantasia dove i bambini sono gli autori, sceneggiatori e protagonisti della loro vacanza!

richiedi subito il programma completo a info@musicopoli.com